Latest Posts

Harry e Meghan sposi, tutto pronto per l’annuncio ufficiale

Ci siamo: all’annuncio di fidanzamento ufficiale tra il principe Harry del Galles e miss Meghan Markle mancherebbero poche ore, un paio di giorni al massimo. Lo dicono diverse fonti interne alla Bbc, i reporter che curano le cronache reali appostati dalle prime ore dell’alba davanti a Kensington Palace (la residenza, ricordiamo, di entrambi i figli di Carlo), le indiscrezioni che riguardano i membri dello staff di Buckingham Palace che sarebbero stati convocati nella mattinata del 24 novembre per una riunione importante.

C’è chi sostiene, per preparare il comunicato ufficiale che darà la notizia delle nozze dell’ex principe ribelle.

E lo dicono, inoltre, le sempre attente agenzie di scommesse britanniche.Ladbrokes ha chiuso il 23 novembre qualsiasi scommessa riguardante l’annuncio del matrimonio di Harry con l’attrice americana di Suits. Subito dopo che Meghan è atterata a Londra, dopo aver detto addio alla serie tv. Da quel momento in poi, sarebbe stato troppo facile indovinare.

Così gli ultimi rumor sostengono che l’annuncio potrebbe avvenire nella mattinata di lunedì 27 novembre. La riunione di questa mattina a Buckingham Palace, infatti, ricorda quella dello scorso maggio quando, poco dopo, venne annunciato il ritiro dalla vita pubblica del principe consorte Filippo. Questa volta, invece, saranno fiori d’arancio.

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola