A quanto pare Guendalina Tavassi ha trovato l’uomo della sua vita, il prossimo 6 aprile si sposerà con Umberto D’Aponte. Fino a qualche mese fa il suo nome era uno dei più gettonati di Uomini e Donne, ma prima di Natale molte situazioni sono cambiate e nel frattempo, l’ex concorrente del Grande Fratello ha conosciuto Umberto in treno.
A prima vista può sembrare la trama di un film romantico ma si tratta della realtà dei fatti. Infatti, proprio quel giorno Guendalina aveva perso il treno e mentre aspettava la corsa successiva, ha sentito un uomo (Umberto) parlare del Modello Ciro Torio, proprio la persona con cui lei si stava frequentando.
Peccato che tra lei e Ciro le cose non andavano e la Guenda nazionale, ha chiesto maggiori informazioni a Umberto, incredibile ma vero fu così che nacque la loro storia d’amore. Pare che la coppia sia davvero molto affiatata e dopo una lunga decisione, sono pronti a sposarsi dopo solo 3 mesi di fidanzamento.
Guendalina è davvero sicura di questo nuovo amore e di Umberto che sembra trattarla come una principessa, ma 3 mesi non saranno un po’ pochi per capire se l’uomo che hai davanti è la persona giusta per te?
Recentemente la Tavassi ha rilasciato un intervista al settimanale gossip Visto, rivelando che da quell’incontro, i due non si sono più lasciati e finalmente dopo tante sofferenze, Guendalina è convinta di aver trovato l’uomo da amare per tutta la vita.
In questo periodo l’ex gieffina è molto indaffarata a preparare il suo matrimonio nei minimi dettagli, visto che il 6 aprile arriverà presto. Per lei si sta per realizzare un grande sogno, ma Umberto sarà davvero innamorato di lei? Nel frattempo Guedanlina pubblica su Facebook: bomboniere prese, leopardate e rosse! Sarà davvero la storia perfetta?
Lascia un commento