Latest Posts

Guendalina Tavassi, i tuoi post mi spaventano

Guendalina Tavassidi Maria Tridico

Solo chi ha avuto la tragica esperienza di accudire un figlio in ospedale sa che cos’è la vera paura. Le giornate diventano interminabili e il dolore entra, costante, a far parte di te. Guendalina Tavassi, ex concorrente Gf e frequentatrice assidua del salotto di Barbara D’Urso, ha pubblicato pochi giorni fa una foto della piccola Chloe piena di tubicini sul letto di un ospedale. 

Guendalina, moglie di Umberto D’Aponte, da sempre molto attiva sui social, ha cercato conforto tra i numerosi follower e lo ha fatto senza tutelare l’immagine della sua bambina. Non è il numero di like che aiuta la guarigione dei bambini, non è la parola “poverina” che porta fuori dall’ospedale la piccola creatura, non è neanche una copertina di giornale a rendere più dolce il ricovero.

Il conforto e le preghiere, nel mondo dei social, si possono ricevere in altri milioni di modi, soprattutto se si è un personaggio pubblico. Promuovere la piccola Chloe come un prodotto “commerciale” è solo un vero affare. Un affare vergognoso.  

 

Latest Posts

Edicola

Edicola