Latest Posts

Guenda confessa: “Sarò mamma!”

Guendalina TavassiIncinta? Cos’è un modo carino per dirmi che sono ingrassata?” Dalle pagine del settimanale di gossip Visto la neosposina Guendalina Tavassi continua a smentire le voci che la volevano incinta dell’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, sposato poco più di una settimana fa, in diretta su Raiuno. Ebbene sì, se un tempo trasmettevano in diretta il regale sposalizio di Lady Diana di meringa vestita e di Carlo, oggi i voyeur e gli appassionati di cronaca rosa, smaniano per vedere le nozze di personaggi di reality e Grande Fratello.

Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata?. No, in realtà è un dubbio che abbiamo in molti qua. Anzi, qualcosa di più di un dubbio… Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia” ha raccontato al giornalista rivelando che la maternità è, comunque, nei suoi pensieri e in quelli del suo novello sposo.

Stranezze. C’è chi in vista del matrimonio dimagrisce un po’ per lo stress legato ai preparativi, un po’ per l’ansia del cappio al collo, e lei, invece, ingrassa. Guenda, ma a chi vuoi darla a bere? La verità è che la Tavassi è incintissima e voleva dare l’annuncio della gravidanza in pompa magna, dando la notizia in diretta televisiva, ça va sans dire, a Le amiche del sabato, il programma che, manco a dirvelo, aveva trasmesso già in esclusiva la diretta del matrimonio.

IlGossip.com fa i migliori auguri alla coppia e un in bocca al lupo al bambino che arriverà, la cui nascita possiamo presumere sarà altrettanto mediatica. Probabilmente avverrà direttamente in studio, sempre a Le amiche del sabato…

 

P.P.

Latest Posts

Edicola

Edicola