Latest Posts

Grande Fratello, parte l’edizione Vip

Sono allo start di formazione, le fondamenta per lo show che ravviverà l’interesse un po’ sopito sul Grande Fratello. Al via l’edizione Vip, dove a rapportarsi in pochi metri quadri per un discreto periodo di tempo senza conoscersi, saranno nomi già ben noti allo showbiz o quasi.
Si dice che Emanuela Folliero sia stata fortemente voluta ma che lei avrebbe decinato l’invito, anche per altre interessanti proposte televisive.
Rumors molto insistenti tra i corridoi di Mediaset, danno per certa la presenza di Brigitte Nielsen e ipotizzano la presenza della casa del Grande Fratello Vip, di Naike Rivelli, assieme alla mamma (e che mamma!) Ornella Muti, Cristiano Malgioglio, al quale affibbiamo già da subito l’etichetta di “personaggio” della Casa, Anthony Delon con il suo fascino intramontabile, Valeria Marini, che probabilmente avrà tutti gi occhi puntati addosso. Parteciparà anche Jackie Stallone, madre di Sylvester, che alla sua veneranda età di 94 anni, si metterà in gioco sotto l’occhio persistente delle telecamere 24 ore su 24. Infine, probabilmente parteciperà anche Romina Power. A contornare lo show, arriveranno anche ex concorrenti delle passate edizioni della trasmissione. Potrebbe esserci Floriana, come Cristina, forse Ascanio, forse Serena. Chi lo sa? Per il momento, infatti, sugli ex concorrenti in corsa per l’ingresso nella prima edizione della versione Vip del Gf, viene mantenuto il più assoluto riserbo e le trattative, saranno probabilmente tuttora in corso. L’unica certezza conclamata o quasi, riguarda la conduttrice, che non sarà Simona Ventura, come ipotizzato da alcuni, ma Barbara D’Urso. Lo show andrà in onda sulle reti Mediaset il prossimo autunno. (K.M.)

Latest Posts

Edicola

Edicola