Latest Posts

Grande Fratello, confessioni a luci rosse

Questa edizione del Grande Fratello sta dando parecchia soddisfazione agli amanti del trash. E, si sa, le cose migliori accadono sempre al buio. Così, quando verso le due di notte il GF ha spento le luci, i concorrenti si sono scatenati. Pensando di non essere in onda hanno deciso di lasciarsi andare alle confessioni più hot. Peccato che invece proprio in quel momento di trovassero in diretta nazionale!

La confidenza più piccante è stata sicuramente quella di Danilo AquinoHo fatto sesso con un’amica di mia madre, della sua stessa età, e lei ci ha beccato a letto insieme. Non potete capire…”. Poi ha aggiunto, facendo una raccomandazione ai coinquilini: “Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza. Deve restare un segreto, fuori dalla casa vi dirò altri particolari”. Ehm… Troppo tardi!

Racconti a luci rosse anche per il Filippo Contri che soltanto qualche giorno fa era visibilmente contrariato dal fatto che Lucia Orlando non si volesse spingere oltre. Il gieffino ha confidato: “Con mio cugino facevo delle capanne con i cuscini, dopo le 24 quando c’erano i programmi erotici ci facevamo i “rasponi”. I maschi se li fanno anche a vicenda non ci sono problemi. Io me le facevo su Milly d’Abbraccio. Io non mi toccavo sulle donne perfette americane, ma sulle italiane, anche le mostre, mi bastava fossero italiane. Qualche volta non andavo a scuola per farmele. Una volta mi beccò la domestica, ero in salone e mi ero messo a vedere quei canali, mi ha visto e si è messa a ridere. La mia prima volta c’era il fratello di un ragazzetto di mia sorella, gli chiesi come si faceva e lui mi insegnò”.

di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola