Latest Posts

Grande Fratello 2018, vince Alberto Mezzetti

Il Tarzan di Viterbo ha sbaragliato la concorrenza vincendo la quindicesima edizione del reality di Canale 5. E così, con il trionfo di Alberto Mezzetti che si aggiudica il montepremi di 100mila euro, dopo quarantotto giorni si spengono le luci sulla Casa più spiata d’Italia. Ospiti della puntata finale Gina Lollobrigida e Stefania Pezzopane.

A giocarsela fino alla fine sono stati Alberto, Alessia Preti e Matteo Gentili. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto si classifica al terzo posto.

Aperto l’ultimo televoto, a contendersi il titolo di vincitore rimangono quindi Alessia e Alberto. Barbara D’Urso spiega il meccanismo: i nuovi voti si sommeranno a quelli precedenti. Mentre la tensione sale e le luci si abbassano, la conduttrice annuncia: “Il cuore è la parte più importante del nostro corpo, che rivela le emozioni. Ho deciso di ascoltare i vostri cuori”. Trasformatasi in Dottoressa Giò, ausculta i due finalisti: chi avrà il battito cardiaco più accelerato sarà il vincitore assoluto del Grande Fratello 15.

E a trionfare è Mezzetti che, montepremi a parte, ha vinto anche qualcosa di più prezioso: la possibilità di andare a cena con la conduttrice. Accettando di tagliarsi i capelli (che però Carmelita ha deciso di graziare) ha infatti strappato la promessa di un appuntamento alla presentatrice napoletana che, detto tra noi, sembra gradire particolarmente le attenzioni del gieffino. Un nuovo amore nascerà oltre la porta rossa? Chissà!

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola