E’ partita la nuova avventura televisiva de La Pinella, alias Alessia Marcuzzi che proprio ieri sera ha dato il via alla tredicesima edizione del Grande Fratello. Tutto è iniziato con un amarcord e con le immagini della casa incendiata, subito dopo una carrellata di immagini che ripercorrono tutte le edizioni sulle note di Happy di Pharrel Williams. E Alessia Marcuzzi è Happy di ricominciare questa nuova avventura con il reality, che l’Italia si sia aggiudicata l’Oscar e sì anche felice di presentare tutti i nuovi concorrenti della casa.
Come ogni anni il cast è sempre ben ponderato con un melting pot di personalità che vedremo svilupparsi nel corso delle puntate. Il primo concorrente, Andrea Cerioli è in studio. Alessia annuncia che è lui il primo ad entrare a far parte del reality, ma nel tugurio, che quest’ anno si chiama cantina. La prima concorrente effettiva ad entrare è una donna, Modestina Cicero. Per quanto riguarda ‘le primarie del GF’ i primi due classificati sono Lorenzo Guiggiani e Diletta Di Tanno. E sono questi due i primi concorrenti ad entrare al televoto, chi vince entra (Diletta alla fine avrà la meglio).
Euforia contagiosa all’ingresso di Samba Laobe Ndiaye, un ragazzo di origini africane adottato da una famiglia pugliese, anche lui andrà nella cantina. Intanto i due fratelli papillon, Giuseppe e Armando Armenise, come li ha ribattezzati Alessia, si conquistano l’ingresso raggiungendo la casa in bicicletta, partenza dal Colosseo. Alla fine ce la fanno anche loro ed entrano però del tugurio. Entrano anche Mirco Petrilli e Jonathan Paoli, sempre in cantina.
In quanto a quote rosa aumentano con Francesca (Chicca) Rocco, Angela Viviani, Valentina Acciardi, Mia Cellini e Danila Logoteta. Ultima ad entrare Greta Maisto. Nel tugurio intanto arrivano anche Michele Simoncini e Roberto Ruperti a completare il cast.
La prima puntata finisce con le donne separate dagli uomini, così, fino a lunedì prossimo le fanciulle avranno modo di vedere cosa combina il sesso forte in cantina. La prima puntata sembra dare ragione agli autori con un buon risultato dal punto di vista degli ascolti, con il 24.64% di share. Certo, la gonna di Alessia Marcuzzi ha contribuito…
Lascia un commento