Latest Posts

Gli amori di Nina Moric

Nina Moric e Matteo BobbiDopo la lunga e dolorosa storia con Fabrizio Corona, Nina Moric torna a vivere e lo fa alla grande. Non si accontenta di un solo uomo, ma ne vuole due. Carlos, ovviamente, il figlio avuto dall’ex Re dei Paparazzi, e il nuovo compagno Matteo Bobbi. Ma questa volta, Nina vuole andarci con i piedi di piombo. È innamorata sì, ma non vuole rinunciare alla sua vita e alla sua libertà, perché il vero amore, dice, è quello che lascia liberi. E il suo nuovo compagno la lascia libera di vivere e, cosa che non guasta mai, la tratta come se fosse una vera principessa, coccolandola e viziandola. Forse, dopo tante burrasche, per la Moric è finalmente arrivato il momento di un cielo azzurro.

C’è un nuovo amore vicino a lei?
Sì, c’è un fidanzato. Purtroppo non ci vediamo molto spesso perché vive a Londra, però è bello così. Mi piace questa mia libertà. Adesso ho una nuova casa in cui viviamo io e mio figlio. E’ bello vivere un po’ spensierati, senza nessun problema. Certo, avere un amore è fondamentale, ma l’amore è bello se ti lascia libero. Ed io ho bisogno di questo fondamentalmente.

Quindi non abitate insieme?
No, lui sta a Londra. E poi, adesso non mi sentirei affatto di vivere con un uomo. Ho Carlos e mi basta. E’ lui il mio uomo.

Carlos come ha vissuto il divorzio, tutto quello che ha visto ed è successo nell’ultimo periodo?
Non è stato molto shockante per mio figlio perché lui non ha mai vissuto con suo padre. Fabrizio era assente fin dalla sua nascita perciò non abbiamo mai avuto il senso di una famiglia tradizionale, ha vissuto con me e basta. Il divorzio non ha cambiato nulla della sua vita.

Per lei, invece, è stato shockante?
No, assolutamente. La separazione nel 2007 è stata uno shock perché è uno dei dolori più forti dopo il lutto. Adesso basta, direi: sono passati sei anni e non vedo l’ora di firmare queste carte. Aspetto solo che si mettano d’accordo giudici ed avvocati: io sono pronta.

Si vorrebbe sposare di nuovo?
Adesso no, sto bene così. Poi, in futuro, se trovo il Principe Azzurro, se tutto andrà bene, non lo escludo. Anche se in effetti sono già fidanzata.

Esiste il Principe Azzurro?
No, non esiste. Credo che noi donne siamo talmente avanti che non saremo mai soddisfatte degli uomini che abbiamo davanti. Purtroppo, o per fortuna, siamo troppo sicure di noi stesse. Abbiamo qualcosa in più, solo per il fatto che portiamo avanti la specie. Se Dio ci ha dato un compito, il compito più grande del mondo, ci sarà una ragione? Perciò, credo che non troveremo mai un uomo alla nostra altezza , ma ci soddisferemo anche con qualcosa di meno, scenderemo a compromessi purché ci faccia stare bene.

Che ci faccia sentire un po’ principesse, però…
Il mio fidanzato in questo momento è veramente bravo, non posso lamentarmi. Fa sempre cose carine per me, poi io non sono una romanticona. Non mandarmi dei fiori. Io sono come Marilyn Monroe: apprezzo un bacio sulla mano però preferisco sempre un collare di diamanti. Scusate, ma è sincerità. Sai com’è. Se devo piangere voglio farlo in una Rolls Royce che dentro il metrò.

Paola PERFETTI
Pinella PETRONIO

Latest Posts

Edicola

Edicola