Latest Posts

Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante

Giulia De Lellis dopo l’addio con Andrea Damante e i tanti commenti sui social che farebbero pensare a ripetuti tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne, alla fine sbotta. L’ex corteggiatrice parrebbe confermare le ‘scappatelle’ che avrebbero causato la fine della relazione dopo due anni d’amore. Lo sfogo della 22enne, però, non passa inosservato. Il Dj veronese replica con un post in cui minaccia persino querele contro chi lo calunnia e lo diffama.

Conferma i tradimenti di Andrea Damante? Così sembrerebbe. Giulia De Lellis scrive: “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? SONO UN CAZ*O DI ESSERE UMANO. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare”. Immancabile arriva la replica dell’ex.

I presunti tradimenti di Andrea Damante, quelli che avrebbero causato la rottura tra lui e Giulia De Lellis, tengono banco tra i fan dei due e non solo. Il 28enne, imbufalito dalle voci, replica. “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia’. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso…”, sottolinea Andrea.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola