Latest Posts

Giovanni Cottone: Valeria Marini mi ha sposato per interesse

Tornato in libertà ormai da qualche tempo, Giovanni Cottone è un fiume in piena. L’imprenditore è tornato a parlare del matrimonio naufragato con Valeria Marini, accusando la showgirl di averlo sposato soltanto per interesse. “Ho sposato Valeria perché ero innamorato. Perché è finito il matrimonio? Io non lo so. Non so cosa abbia nella mente Valeria, io l’ho perdonata, di certo non la odio. Forse lei ha vissuto la relazione per interesse, io continuavo ad essere un uomo che stava con una donna per amore”.

Cottone ha, dunque, ribadito di non sapere la reale motivazione che ha portato alla rottura ma ha definito “una trovata, una cosa ridicola, direi quasi grottesca” le parole dell’ ex moglie secondo cui il matrimonio non è mai stato consumato: “Una persona che sta con uno per 5 anni non può dire che il matrimonio non è stato consumato” ha detto.

La Marini replicherà alle parole dell’imprenditore o preferirà sorvolare per evitare di alimentare i rumor su una faccenda che, a quanto pare, non ha ancora trovato il modo per chiudersi pacificamente?

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola