Latest Posts

Gianluca Mech presenta il suo libro

“La pubblicità è un gioco”. Ma un gioco serio. Esordisce così, nel primo paragrafo del suo libro, il guru delle diete Gianluca Mech. Che passa ai raggi X i trucchi per una corretta comunicazione. A Milano ha presentato il suo ultimo lavoro edito da Cairo nella sala di Assolombarda (gremita più che mai).

Si tratta di un libro- saggio sulla comunicazione e pubblicità che passa in rassegnaalcuni esempi come Giovanni Rana o Ennio Doris (ma anche altri presenti nel volume).

Mech in questi mesi sta spopolando in tutto il mondo con i suoi prodotti: non solo in America (dove di recente ha incontrato Ivana Trump per una campagna contro l’obesità), ma anche in Romania. Di recente, invece, è stato intervistato insieme alla duchessa di York Sarah Ferguson a La7. Entrambi condividono una mission comune: la salvaguardia del benessere anche attraverso il cibo.

Il suo libro trabocca di ispirazione tracciando la strada per chi vuole entrare nel mondo del marketing. Insomma tutti i segreti per una corretta comunicazione racchiusi in questo libro facile da leggere. Correte in libreria.

Latest Posts

Edicola

Edicola