Latest Posts

Giacobbe mette ko tutti e vince l’Isola

Alla fine l’ha spuntata lui, Giacobbe Fragomeni si è aggiudicato lo scettro di naufrago vincitore dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, portandosi a casa il montepremi di 250.000 euro.

Il super favorito era rimasto Jonas Berami ma alla fine, tra i finalisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi, con il prezioso supporto degi opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, è stato premiato Giacobbe.
Per Gracia De Torres, le speranze
sono subito naufragate, nel momento in cui ha perso la sfida al televoto contro Paola Caruso. Agli altri naufraghi, rimane il ricordo di un’esperienza sicuramente unica e molta popolarità acquisita.

Toccante, il momento della telefonata da parte di Maria De Filippi che ha chiamato in diretta, per scusarsi con Marco Carta, di essere stata poco presente con lui, ma dato che la causa della sua assenza è stata la terribile perdita della madre (un momento delicatissimo che la regina della tv ha reso pubbico solo pochi mesi fa) il cantante le ha risposto: “Non devi scusarti assolutamente, ti voglio bene e sei sempre nel mio cuore”. (Katya Malagnini)

 

CHI E’ GIACOBBE FRAGOMENI

Latest Posts

Edicola

Edicola