Latest Posts

Gf14: -7 giorni alla finale. Chi vincerà?

f14 finalistiGrande Fratello, nella penultima puntata, ha deciso di rendere le cose più complicate, o forse no, dipende dai punti di vista. I ragazzi hanno dovuto scegliere il loro finalista votando se stessi o un altro concorrente.
Jessica ha votato Alessandro
Alessandro ha votato Jessica
Kevin ha votato Jessica
Rebecca ha votato se stessa
Livio ha votato Alessandro

Jessica e Alessandro sono risultati i più nominati, e Rebecca che è l’unica ad aver votato se stessa ha avuto la parola decisiva. Il quarto finalista è Alessandro! Il quarto finalista, Alessandro, è stato messo difronte a una nuova prova e ha dovuto indicare un concorrente a cui dare la possibilità di scegliere chi sfidare al Telefoto. Alessandro ha indicato Jessica, che ha scelto di sfidare Rebecca. L’altra coppia al Televoto è stata definita in automatico: Livio vs Kevin. A vincere la prima sfida è Jessica, mentre Rebecca che è ancora in “Casa” pensa di essere arrivata in finale e invece è fuori dai giochi.
L’altro Televoto ha visto protagonisti Kevin e Livio. A vincere la sfida è Kevin, Livio rimarrà a in Casa ma non sa che, come Rebecca, ha finito la sua avventura al GF14.
Ma le sorprese non sono ancora finite perchè tra i due vincitori dei Televoti, Jessica e Kevin, si aprirà un ulteriore Televoto dal quale, finalmente, uscirà il 5° finalista. Dopo aver superato non uno, ma ben due Televoti, Kevin raggiunge gli altri finalisti Simone, Federica e Manfredi in Garage. Kevin, il modello padovano, ha vinto l’ultimo Televoto contro la sua dolce metà Jessica, la quale è ufficialmente eliminata.

 

 

[Fonte]

Latest Posts

Edicola

Edicola