Al Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha ammesso di soffrire ancora per la relazione con Cecilia Rodriguez, finita l’anno scorso mentre la sorellina di Belen era chiusa nella casa più spiata d’Italia e cominciava una nuova storia d’amore con Ignazio Moser.
La coppia nata nel reality oggi, a distanza di un anno è più felice che mai, al punto di parlare di matrimonio e figli. Ignazio Moser, intervistato dal settimanale Sono, ha detto la sua sulle dichiarazioni di Monte: “Cecilia mi ha dimostrato in mille modi che ha scelto me. E lo ha fatto in un modo totalmente plateale che più di così non si poteva fare. Sarebbe stupido da parte mia dubitare del suo amore oltre a quello che mi fa vedere tutti i giorni”.
In questa storia però, c’è un particolare che fa accendere qualche campanello di allarme, a tutti meno che a Moser: Cecilia Rodriguez qualche volta l’ha chiamato col nome di Francesco: “Sarebbe da ignoranti arrabbiarsi per una cosa del genere – spiega il figlio dell’ex ciclista – Se sei stato tanto tempo con una persona può succedere. A volte capita anche a me di sbagliare con i miei amici. Non sono il geloso malato che fa problemi. Mi faccio una risata ed è finita lì. Magari ne approfitto per prenderla un po’ in giro ma in totale goliardia”.
KIKA
Lascia un commento