Latest Posts

Gerry Scotti “Rappresento i difetti di tutti gli italiani”

Il conduttore più amato di Canale5, Gerry Scotti, si confessa in un’intervista a Grand Hotel. Il conduttore ha parlato prima di tutto del suo rapporto d’amicizia nato con Rudy Zerbi conosciuto a Italia’s got talent, e con cui ora co conduce The winner Is “E’ nata una bella amicizia.” ha confessato Scotti “Un fatto più unico che raro, perché io, nonostante abbia sempre offerto e ottenuto rispetto dai colleghi, non ho tanti amici nell’ambiente di lavoro.” ha spiegato

“Quelli storici, ai quali sono legato da un rapporto profondo, li vedo nella mia casa di campagna e sono gli stessi che frequentavo all’oratorio quando ero bambino o al liceo. Pochi hanno avuto la fortuna di inserirsi in questo giro così ristretto Rudy ci è riuscito e adesso fra noi c’è grande affetto, anche se siamo lontani per età.” lontano dallo schermo tv Gerry si sa divertire “Ho una bella moto Gran Turismo e buoni amici con i quali  condivido la passione per le due ruote. Abbiamo fatto un bel viaggio tutti insieme nel sud della Francia, in Spagna, sulle Alpi, in Austria.”

Gerry Scotti ha anche raggiunto suo figlio Edoardo a Los Angeles  “Scelta sua. Ho provato a lungo a tenerlo qua, si era anche iscritto a un corso di regia in Italia. Ma poi, avendo frequentato fin da piccolo la Scuola Americana di Opera, mi ha chiesto di aiutarlo a dare un senso agli studi che aveva fatto. E io, che grazie a Dio ho le possibilità economiche, l’ho accontentato.”

Infine Scotti è sicuro di sapere il motivo per cui piace a tutto il pubblico “Forse perché riassumo parecchi dei loro difetti: lotto da anni con il sovrappeso, la calvizie, la pancetta. Sono uno di loro, eppure si stupiscono quando mi vedono fare la coda al supermercato o alla posta per pagare le multe.”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola