Latest Posts

Claudia Gerini “al bacio” con…

Baci bollenti con Marco Bocci? Niente paura: Claudia Gerini è stata pizzicata nel Salento durante le riprese del prossimo film, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi, quindi la mogliettina Laura Chiatti non è stata affatto tradita a pochi giorni dal sì, come si vedeva dalle foto di Chi.

La Gerini ne ha approfittando per fare uno scherzo ai fan e sulla pagina Facebook dei Tiromancino ha annunciato le nozze a sorpresa con il compagno Federico Zampaglione. L’artista, poco dopo, ha svelato la messinscena:

“Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto. Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’affetto che ci avete manifestato… e chissà che prestissimo… Baci. Fede e Claudia”.

gerini matrimonio

L’attrice intanto si sta godendo un’estate di cambiamenti e non solo sul set. Giorni fa ha sfoggiato un nuovo look, con capelli corti castano dorato. Addio al biondo: le vacanze portano così una ventata di novità. E oggi è attesa sul blue carpet del Giffoni Film Festival.

Latest Posts

Edicola

Edicola