Latest Posts

George Clooney indipendente alla lettera…

George Clooney e Stacy Keibler sembrano aver preso alla lettera l’Independence day
La coppia Clooney-Keibler sembrerebbe essere giunta al capolinea proprio il 4 luglio, giorno in cui si festeggia l’Indipendenza americana.  Sarà una data memorabile per le ammiratrici incallite dello scapolo d’oro di Hollywood perchè George Clooney sembra essere tornato sulla piazza.

I bene informati infatti affermano che tra lui e la 33enne Stacy Keibler sarebbe tutto finito. Lui avrebbe festeggiato la giornata dell’Indipendenza americana sulle rive del lago di Como nella sua Villa Oleandra. Mentre lei, ex campionessa di wrestling, avrebbe trascorso le festività in America in compagnia di alcuni, ma soprattutto di un amico…

La love story tra i due durava da due anni e il bel George aveva preferito le sponde bionde e statunitensi curve della Keibler a quelle sarde della Canalis. Tra i due sembravano tutte rose e fiori con red carpet sorridenti e sguardi innamorati ma non è tutto oro quel che luccica…

Le persone vicine alla coppia infatti avevano sobillato di un loro probabile allontanamento a causa di raffreddamenti da parte di lui. George infatti sarebbe restio ad affezionarsi troppo, “non appena sente che una donna si avvicina veramente a lui, la allontana“- afferma un portavoce.

Peccato per Stacy, poco male invece per le ammiratrici, l’estate è ancora lunga, chi sarà la prossima ad uscire dal cilindro del buon vecchio George?

MaZ

Latest Posts

Edicola

Edicola