Latest Posts

Francesco Monte e Luigi Mario Favoloso ai ferri cortissimi

Il compagno di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, non ha preso affatto bene il messaggio inviatogli da Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Monte avrebbe voluto spaccargli la faccia (testualmente). Ma perché tanto astio? La scorsa settimana, dopo una passeggiata in centro a Milano, Cecilia aveva accidentalmente smarrito la sua cagnolina Aspirina, poi ritrovata. Nel frattempo, per fare un (brutto) scherzo, Luigi Mario Favoloso aveva telefonato a Jeremias Rodriguez (fratello di, naturalmente) dicendogli che il cane lo aveva trovato lui quando non era vero.
Il fratellino di Belen e Cecilia se l’era presa molto e questo, il compagno della Moric, lo aveva compreso. Infatti, subito dopo l’accaduto era andato nella palestra da lui frequentata per chiarire la cosa e probabilmente scusarsi, ma non lo ha trovato. Né Jeremias, né Monte, anche se Francesco era ricercato per un altro motivo. Quello che ha infatti mandato in follia Favoloso, è stato il messaggio pieno di astio inviatogli dal fidanzato di Cecilia, che lo intimava di aspettarlo per spaccargli la faccia.
A quel punto, tramite i Social, Mario Favoloso ha scritto che è inutile minacciare una persona e poi scappare…
Riusciranno a chiarirsi o voleranno ceffoni? La questione è aperta. Come diceva il grande Corrado Mantoni: “E non finisce qui” (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola