Latest Posts

Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci “E’ raccomandata!”

Continua la polemica fra Francesca Cipriani ed Elisabetta Gregoraci dopo che la moglie di Flavio Briatore ha sostituito l’ex pupa nella conduzione del programma comico Made in Sud.  Ai microfoni de La Fine del mondo, il programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi sulle frequenze di M2o, Francesca Cipriani ha dichiarato di essere stata sostituita da Elisabetta Gregoraci alla conduzione del programma di Rai 2 perchè la Gregoraci sarebbe raccomandata dal marito.

“Dovevo essere la conduttrice di Made in Sud su Rai 2.” ha raccontato “Era una cosa fatta, dovevo solo andare a firmare il contratto a Roma. Avevo fatto il provino, cercavano una conduttrice bionda, occhi azzurri, formosa e comica . Quel programma era fatto a pennello su di me e all’ultimo come al solito mi ritrovo disoccupata. Hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa.” ha raccontato la Cipriani

Dopo queste dichiarazioni l’autore e capoprogetto del nuovo programma comico di Raidue, Paolo Mariconda ha spiegato perchè ha scelto la Gregoraci “La risposta è più banale del previsto. Ci ha convinto con un provino fatto bene. Dunque è andata così: non me ne voglia Elisabetta, ma prima di incontrarla nutrivamo tutti una certa perplessità su di lei. Poi con somma sorpresa e diciamolo, con imbarazzo di tutti noi, al provino è stata brava.”

“Dalla Gregoraci ci aspettavamo lady Briatore from Montecarlo, invece è arrivata la “calabrese” che con semplicità e grinta si è messa in gioco. Si è capito subito che vicino a Fatima stava molto bene. Le due ragazze si sono integrate subito anche se si stuzzicavano con simpatica rivalità femminile, che poi abbiamo messo in scena. Elisabetta è stata brava anche con Gigi e Ross.”

“Insomma cercavamo una quarta conduttrice da affiancare alla conduttrice storica Fatima e la Gregoraci ci è sembrata adatta. Ma la decisione finale, come sempre accade, è stata dell’Editore, ovvero la Rai. A titolo personale dico che, poiché sono io personalmente che come capoautore mi occupo di lei, devo dire che è attenta, precisa, volenterosa e soprattutto profumatissima.”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola