Latest Posts

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Capodanno separati

Flavio Briatore sta trascorrendo le vacanze di Capodanno in Kenya da solo con il figlio Nathan Falco come testmionia una foto pubblicata sul social. Quest’anno manca Elisabetta Gregoraci. Marito e moglie si sono separati.
Eli  su Instagram fa gli auguri ai follower ma non mette immagini del suo Capodanno. Pare però sia partita per Miami con un’amica. Elisabetta non commenta la notizia della fine del matrimonio con Flavio Briatore, suo marito da 11 anni. Però sul social scrive: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”.
Briatore rimane in silenzio. Si limita a fare gli auguri ai follower postando uno scatto che lo ritrae al mare in Kenya con il figlio. Il bimbo nelle foto pubblicate dal papà appare sereno. Prima di Capodanno si è diffusa la notizia dell’imminente di divorzio. Il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 3 gennaio pubblicherà  le foto della coppia all’uscita dello studio di uno dei loro avvocati accompagnati dai rispettivi legali: Annamaria Bernardini de Pace per Briatore e Maria Cristina Morelli per la Gregoraci. Gli scatti sono stati realizzati lo scorso 23 dicembre, quando la coppia ha firmato le carte per la separazione consensuale. Gabriele Parpiglia, dando l’anticipazione sui social, racconta che marito e moglie dopo l’incontro sono tornati insieme in macchina a Montecarlo.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola