Flavia Vento è sempre stata considerata una donna dalle mille risorse. Dopo aver partecipato a numerosi programmi televisivi, ha deciso che cosa vuole fare: il suo obiettivo è quello di diventare sindaco di Roma. La popolare star televisiva ogni tanto riesce ad attirare le notizie su di sé e di solito non è mai per meriti lavorativi.
Insomma Flavia Vento ha deciso di buttarsi in politica, aspirando ad alte cariche. Da qualche tempo la Vento è intenzionata a scendere in campo per salvare l’Italia. Recentemente aveva dimostrato di aver gradito poco il gesto di Beppe Grillo che l’ha bloccata su Twitter, la motivazione è facile da intendere, lei aveva lanciato pesanti accuse sull’ex comico.
Ora la Vento sembra aver preso sul serio questa sua nuova ambizione, perché non può diventare sindaco di Roma? Lei è convinta di avere tutte le carte in regola, visto che in una recente intervista ha dichiarato “ ho più follone di Alemanno, questo vorrà dire qualcosa.
Secondo lei Roma è una città che attualmente fa schifo, su questo l’ex valletta televisiva non ha tutti i torti. Voi che ne pensate di Flavia Vento sindaco di Roma?
Lascia un commento