Latest Posts

Fior di Loto India ONLUS celebra la solidarietà

aflin Due intensissimi anni di attività culturali e beneficenza: è l’importante traguardo tagliato il primo luglio dall’Associazione Fior di Loto India ONLUS – AFLIN presieduta da Emanuela Sabbatini, che spegne le prime due candeline celebrando la solidarietà.

Grazie al contributo di moltissimi volontari e di operatori che coordinano le attività in Italia e in India, si sono raggiunti grandi risultati. Lo sguardo, però, è già rivolto al futuro. Così come ha dichiarato il presidente Emanuela Sabbatini “il futuro passa per l’istruzione” ed è per questo che l’associazione AFLIN “si impegna quotidianamente per promuovere, incoraggiare e favorire l’alfabetizzazione a Pushkar”.

Il Party Solidale, che è coinciso con l’inizio del nuovo anno scolastico a Pushkar, ha unito solidarietà ed intrattenimento a cura del Tappeto Volante di Padova, che, attraverso il talento creativo del ballo Bollywood, ha aperto una vera e propria finestra culturale sull’India.

Ottimo il successo di pubblico e obiettivo centrato: al Circolo Canottieri di Roma, la degustazione dei vini Pighin, Venica e Fina ha accompagnato gli ospiti nel sostegno della nobilissima causa.

Latest Posts

Edicola

Edicola