Latest Posts

Finge di morire per paura di essere ricercato

WantedEssere ricercati dalla polizia fa paura e lo sa bene un uomo che ha finto di morire, convinto di essere ricercato per spaccio di droga. Peccato che dopo 20 anni dalla finta morte, si accorge che non era mai stato ricercato da nessuno.

Stiamo parlando di Benni Wint, personaggio alquanto strano che finse di morire nel 1989, simulando addirittura un annegamento. A tutti i suoi amici e parenti, aveva detto di essere andato a fare surf ma non è più tornato nel mondo dei “vivi”.

La polizia l’aveva cercato per diverso tempo ma il corpo non fu mai trovato e alla fine Wint fu dichiarato morto. A distanza di 20anni ecco la verità, Wint si è rifatto una famiglia ed è stato fermato in auto dalla polizia per una luce non funzionante.

Appena l’agente ha effettuato il controllo dei documenti, Wint ha confessato tutto, raccontando di essere ricercato per spaccio di droga. Peccato che il poliziotto gli ha detto che contro di lui non è mai esistito alcun mandato di arresto. Wint alla fine è finito in prigione ma per guida senza patente.

Latest Posts

Edicola

Edicola