Latest Posts

Fine dell’amore tra Miley Cyrus e Liam

Miley Questa volta non si tratta di un rumors proveniente dalla rete, la notizia è purtroppo reale: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Da diversi mesi sul web circola questa notizia, ma questa volta a parlare della fine della storia, sono stati una coppia di amici degli attori.

A quanto pare l’attrice statunitense e l’attore australiano, per l’ennesima volta stanno attraversando un periodo di bassi. Sicuramente non sarà l’ultima volta che si sente parlare di loro, così giovani e amati dal popolo dei teenager.

Infatti, non è la prima volta che la coppia si lascia per poi tornare insieme e forse per loro è arrivato il momento di dire basta in maniera definitiva. Moltissimi fan della coppia erano già pronti nel matrimonio, invece ora si parla di amore al capolinea.

La motivazione della rottura? A Miley piace festeggiare in modo spinto e selvaggio e per Liam questo era diventato un grande problema. Inoltre dal New York Post, arriva la notizia che lui l’abbia tradita, decidendo di andare in Australia per prendersi una pausa di riflessione.

 

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola