L’ex concorrente del Grande Fratello, Ferdinando Giordano si racconta in un intervista e afferma di non voler essere più accostato ai reality per intraprendere la carriera di attore “Se mi proponessero di fare il tronista non accetterei perché ho deciso di fare altro nella vita e di lavorare sulla mia immagine, lo so che è una scelta folle rifiutare una proposta del genere visto la fonte di guadagno che si ha con le serate, ma fare il tronista non mi darebbe nessun vantaggio per quello che vorrei fare io… anche se è una scelta difficile ho deciso di allontanarmi da qualsiasi reality e questi tipi di trasmissione per lavorare su un nuovo Ferdinando!”
“Si è vero sto studiando recitazione, come dissi l’anno scorso mi aspettano 3-4 anni di studio intensi per diventare un vero attore. Per l’anno nuovo per quanto riguarda il cinema c’è un progetto in ballo e mi auguro che vada tutto bene perché non essendo preparato al massimo e non avendo l’esperienza che mi permetta di essere un attore al 100% ho un pò di paura ma parallelamente a questo progetto continuerò a studiare sulla dialettica e l’interpretazione che mi formeranno completamente per far si che un giorno possa dire sono Ferdinando e sono un attore.”
“Io sono una persona molto autocritica oggi il mio nome viene accostato ancora al gf infatti sono stato ad uno spettacolo teatrale con Lino Banfi e una mia amica giornalista mi ha invitato a presentarmi ma non l’ho fatto perché avrei dovuto presentarmi come Ferdinando del gf e non come Ferdinando e sto studiando recitazione da qualche anno come farebbe un ragazzo normale che non ha partecipato a nessun reality, quando un giorno avrò piena consapevolezza di me e il mio nome non verrà solo accostato al gf potrò presentarmi e dire: piacere sono Ferdinando e ho studiato recitazione da 4 anni.”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento