Latest Posts

Fedez compie 27 anni e il regalo di Chiara Ferragni lo lascia a bocca aperta

Tra gli invitati immancabili della festa di compleanno di Federico Leonardo Lucia – meglio conosciuto come Fedez – c’era  anche lei, Chiara Ferragni, la fashion blogger che un mese fa ha fatto breccia nel cuore del rapper milanese. Come dono, la ragazza di Cremona ha voluto portare un oggetto che pare immancabile nelle case di ogni ragazzo che si rispetti: un videogioco, prontamente immortalato dal cantante e postato sul suo account Instagram.

Ma non si tratta di un videogame qualsiasi: la Ferragni ha voluto mettere un tocco di stile anche in questo, acquistando un oggetto decisamente vintage.Per i 27 anni dell’interprete di Vorrei ma non posto regalandogli un videogioco memorabile…La festa in cui sono state spente le 27 candeline di Fedez è stata fatta in grande, sul terrazzo delle casa milanese del cantante, che in passato tanto aveva fatto discutere i fan in quanto giudicata troppo lussuosa per un autore che vuole difendere i diritti dei più poveri. Tra gli ospiti, oltre alla fidanzata, c’era anche il grande amico e musicista Fabio Rovazzi, che nel corso dell’estate ha fatto ballare un po’ tutti con la sua hit Andiamo a comandare.

Chiara e Federico si sono conosciuti nel dicembre 2015 a un pranzo con amici comuni. “Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente” ha rivelato la Ferragni. Poi, però, le giovanissime star si erano perse di vista, per ritrovarsi solo un mese fa.

Latest Posts

Edicola

Edicola