Latest Posts

Federica Pellegrini: estrema vincitrice nello sport, cauta nella vita

Federica Pelegrini vorrebbe diventare mamma, o almeno, così ha dichiarato in un’intervista esclusiva, concessa a Vanity Fair. La nuotatrice veneta ha espresso il suo desiderio, ponendo allo stesso tempo, un freno: “Come donna so che un giorno vorrò diventare madre. Per ora però coltivo il desiderio di prendermi un bulldog francese…”.
Un adorabile cagnolino come surrogato di un bimbo, quindi? Secondo noi, arriveranno entrambi, solo che ogni cosa, a suo tempo.
Nel frattempo, la campionessa ha vinto di nuovo. Per lei, agli Europei di Londra è il quarto oro di fila nei 200 metri in stile libero, ed è la prima volta nella storia, che succede con un nuotatore italiano. È ancora incerto, invece, il ritiro post Olimpiadi di Rio. Fede vuole prendersi qualche mese di vacanza e pensarci attentamente.Chissà se l’aria della sua adorata Jesolo, località balneare dove è facile avvistarla in estate, le darà le risposte che cerca.
Di sposarsi, per ora non ne sente la necessità e al giornale, ha umorizzato, glissando sul fatto che nel 2016, ci saranno altri matrimoni tra sportivi a catturare l’attenzione. D’altronde, come lei stessa ha detto, con Filippo Magnini è un rapporto già rodato nella convivenza. Pare che i due, che sono legati dal 2012, non litighino mai, escluse poche eccezioni che in passato avevano implicato addirittura temporanee rotture.
Federica non è una che sta con le mani in mano. Fisico statuario scolpito dallo sport, spesso la si vede anche lontano dall’acqua, dove non perde occasione per apparire elegantissima. Non ha mai fatto mistero della sua passione viscerale per la moda, soprattutto per le scarpe…tacco11, tanto da chiamare proprio così, un locale di tendenza nella sua Spinea (Ve). (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola