Latest Posts

Federica Nargi appesantita in gravidanza

Inizia a vedersi un bel pancione sulla silhouette di Federica Nargi, ma alla giovane sembra che non interessi (giustamente) nulla di apparire appesantita.
Recentemente, l’ex velina e compagna del calciatore Alessandro Matri, è stata vittima di attacchi alla sua forma fisica, fatti suo profilo Instagram, dove i fan le hanno fatto notare che è ingrassata. Incurante delle critiche, avrebbe tuonato “Chissenefrega”. Fede, al quinto mese della sua prima gravidanza, ha replicato mostrandosi orgogliosa di addentare un pezzo di focaccia di Altamura: “E che fai? Non te lo mangi un pezzo di focaccia d’Altamura prima di partire?” La Nargi che si trovava lì per una serata lavorativa dove un sacco di persone si sono recate per vederla da vivo, ha anche ribadito che la gioia di aspettare un figlio è superiore a qualsiasi cosa, pertanto, l’aumento di peso è l’ultimo dei suoi problemi. Anche perché va da sé che per una persona intelligente, a tutto c’è rimedio e che basta l’impegno per ritrovare lo splendore fisico. Trovate un’altra donna dello spettacolo che alla giovane età di ventisei anni, non si fa alcun problema per la sua forma fisica, perché riesce a vautare obbiettivamente le priorità, mettendo la gravidanza e il benessere del nascituro al primo posto. Mission impossible. Fede lo fa e meritra tanta stima.
La coppia è legata da sette anni ma a quanto pare, per il matrimonio, non c’è nessuna fretta. Contrariamente, per loro era prioritario avere un bambino e quando Fede ha fatto il test risultato poi positivo, Alessandro si è sciolto nella commozione e nella gioia. Recentemente, i due hanno anche svelato che a nascere a settembre, sarà una bambina. Top secret il nome, ma dato il buon gusto di Fede, scommettiamo che sarà un nome bello e pulito. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola