Latest Posts

Federica Nargi al settimo mese di gravidanza: il fisico è perfetto

Quale sarà il segreto di Federica Nargi? La showgirl, sembra non essersi appesantita affatto con la sua gravidanza che è giunta al settimo mese. Insomma, nemmeno un chilo di troppo. Come avrà fatto? Sarà stato sufficiente un mix di attenzioni alimentari e un buon esercizio fisico? O Fede deve dire grazie anche alla genetica? Chissà…

Fatto sta, che l’ex velina (ora showgirl e attrice) appare perfetta in ogni suo scatto e l’inganno, qui proprio non c’è.
La Nargi, infatti, è amatissima dai suoi seguaci, anche perché è tra le showgirl più genuine. Appare spessissimo senza make up, non ritocca le foto. Nelle immagini, si esprime in tutta la genuinità della sua bellezza. Probabilmente, è proprio questo il segreto che tanto fa impazzire i fan. La sua, non è una sensualità procace e ostentata. Mai. Sempre elegante, sorridente e mai sopra le righe, Federica è felice assieme al suo Alessandro e non manca di comunicarlo al mondo, inserendo nelle foto che pubblica, hashtag come “#aspettandolamiaprincipessa”. Sarà infatti una bambina a irradiare di felicità casa Nargi-Matri il prossimo settembre. Per ora, si gode la vacanza a Formentera assieme al suo amore Alessandro Matri. Spesso, si lascia immortalare in pose dolci e felici, dove mostra orgogliosa il suo pancione da futura mamma.Lei è prontissima per il lieto evento, ma nel frattempo, si rilassa, assieme al suo amore e gli amici, con il sottofondo dello stupendo mare di Formentera. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola