
Ilary Blasi
Dopo anni alla conduzione de Le Iene, Ilary Blasi non sembra voler cambiare aria, fatta eccezione per il bonus del GF Vip. In compenso, però, di cose ne ha cambiate un bel po’! Dal confronto tra il prima e il dopo, infatti, sembra che le labbra siano state gonfiate, così come anche gli zigomi, decisamente più sporgenti. E che dire del seno? Rispetto agli esordi porta almeno due taglie in più!

Valeria Marini
Chirurgia stellare per la biondissima vamp che negli anni ha subito una notevole trasformazione. Le forme prorompenti di Valeria Marini non sono tutte merito di Madre Natura: il prosperoso décolleté che tutti apprezzano, infatti, è stato gonfiato da un abile chirurgo. Le labbra sono più tumide e le sopracciglia più alte, grazie ad un intervento di blefaroplastica.

Katherine Kelly Lang
Per rinfrescare il suo volto e vedersi più giovane, l’interprete di Brooke Logan è ricorsa al botox e al frotox, meno invasivo del primo. L’attrice si è sottoposta anche a qualche punturina di vitamina per il viso e a dei filler, ovvero dei materiali che vengono iniettati nel tessuto sottocutaneo per riempire una depressione o aumentare i volumi. Il risultato sperato era un’espressione più rilassata, ma la missione non è stata compiuta!

Tom Cruise
Per diventare bello e impossibile, Tom Cruise ha investito tempo e denaro! Il ritocchino più evidente è sicuramente quello odontoiatrico: l’attore si è infatti rivolto ad un bravo dentista per regalarsi un sorriso più regolare. Non contento, il divo di Hollywood si è sottoposto anche ad una rinoplastica: il risultato è un profilo importante, ma decisamente più professionale.
di Sonia Russo
Lascia un commento