Sabrina Ghio
Quando è apparsa sul trono di Uomini e Donne, nella passata stagione del talk di Maria De Filippi, in molti hanno faticato a riconoscere in lei il volto della ballerina di Amici. Dai suoi esordi in tv, infatti, Sabrina Ghio ne ha fatta di strada… e nel mezzo della via, a quanto pare, ha incontrato lo studio di un chirurgo! Gli zigomi sono più pronunciati e le labbra appaiono tumide e gonfie, merito di strategiche punturine di acido ialuronico.
Billy Bob Thornton
Le lancette ruotano al contrario per Billy Bob Thorton. Grazie ad un riuscitissimo trapianto di capelli, l’attore e sceneggiatore, nonché ex marito di Angelina Jolie, può ora sfoggiare una chioma corvina nuova di zecca che, unita al ritrovato vigore del viso (merito di una drastica terapia a base di filler e botulino), lo fa sembrare quasi… un trentenne! Ora che la storia con Brad Pitt è definitivamente archiviata, Angie potrebbe (ri)farci un pensierino!
Jude Law
Non si è rassegnato all’idea di perdere i capelli, così Jude Law ha richiesto l’aiuto del dottore delle star per rinfoltire la sua chioma. Certo, c’è ancora un po’ di lavoro da fare, e la stempiatura è rimasta, ma il trapianto di capelli, a giudicare dal confronto, ha dato i suoi frutti! L’ex di Sienna Miller è ora molto meno calvo e l’attore ha riconquistato il suo fascino tornando all’antico splendore.
Vanessa Williams
Vanessa Williams non si è fatta nessun problema ad ammettere i ritocchini. L’ex casalinga disperata ha candidamente confessato di aver usato Botox definendolo “una droga miracolosa, nessun taglio, niente”. Se però vuole continuare a fare l’attrice speriamo che si disintossichi presto dalla sua droga miracolosa se non vuole che il troppo botulino le blocchi la faccia come è già successo alla collega Nicole Kidman…
Lascia un commento