Fabrizio Corona è un personaggio davvero originale che è sempre riuscito a far parlare di sé nel bene e nel male. Durante la sua presenza al tribunale di Como, il fotografo dei vip è riuscito addirittura a intimidire la corte.
Corona è attualmente detenuto a Busto Arsizio, dove dovrà scontare una pena di cinque anni per l’estorsione ai danni di David Trezeguet. Nella giornata di ieri è stato chiamato a deporre in aula a Como, questa volta in qualità di testimone per il processo delle false fatture al Casinò di Campione.
Si presenta con un look eccentrico ( come di sua abitudine) e quando il pm Mariano Fadda gli pone la prima domanda, il cattivo ragazzo risponde: “ lei mi deve portare rispetto e mi deve guardare negli occhi quando parla”.
Con molta fatica l’interrogatorio va avanti, vengono richieste delle informazioni per fatture emesse dal casino a favore di Nina Moric e Alessia Fabiani ( esibizioni mai avvenute). Fabrizio Corona ha risposto cambiando versione, prima sostenendo di non ricordarsi dell’emissione delle fatture, per poi cambiare le carte in tavola.
Un comportamento che ha permesso di aprire un nuovo fascicolo su Corona, questa volta accusato anche per falsa testimonianza. Non smette mai di stupire il grande Fabrizio Corona!
Lascia un commento