Latest Posts

Fabrizio Corona e quella “cretina” di Belen

 

Piccanti dichiarazioni da parte di Fabrizio Corona, che dopo aver “evitato” la galera ed essere stato assegnato ai servizi sociali, rilascia una esclusiva intervista al settimanale Novella 2000 e rivela i suoi programmi futuri, attaccando la ex Belen Rodriguez.

E’ una cretina.Non può esserci storia. Una che ti chiede di cancellare un tatuaggio dedicato a Nina Moric per gelosia, meglio perderla che ritrovarla”.

Parole pesanti quelle rivolte alla sua ex, proprio ora dopo aver ritrovato il feeling con la ex moglie e modella Nina Moric.

Ovviamente nell’intervista non potevano mancare le ultime news su Francesca Fioretti, la sua attuale compagna. A tal proposito Corona non si sbottona più di tanto:

Può essere. Sulle mie cose più private voglio far calare un velo di mistero“.

Nel frattempo Fabrizio racconta di avere finalmente recuperato il rapporto con il figlio Carlos, poiché la gelosia di Nina per Belen aveva creato non pochi problemi di comunicazione tra i due.

E difende anche la Moric, dopo che di recente è finita in ospedale per coma etilico, e che adesso sta molto meglio:

Nina è debole, fragile. E quella sera, dopo aver effettivamente vissuto un forte stress a causa mia, è uscita con le persone sbagliate. Persone che non capiscono che lei non sta bene e non può permettersi di fare certe cose. Nina non può bere troppo. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei”.

Corona parla anche dei suoi problemi con la giustizia, sottolineando che ancora non può sentirsi un cittadino libero:

La Cassazione dovrà pronunciarsi sulla presunta estorsione a Trezeguet, sulla bancarotta fraudolenta, sulla corruzione. Solo allora sarò davvero libero”.

E cosa ne pensa Nina del “suo” Fabrizio? L’ex moglie in questi ultimi giorni è stata “pizzicata”  in compagnia di Corona: sembravano proprio come una vera coppia. Ma al settimanale l’ex naufraga tiene subito a precisare:

Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita. Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai”.

Che dite, esiste una remota possibilità che un giorno i due possano ritornare insieme?

 

Latest Posts

Edicola

Edicola