Latest Posts

FABRIZIO CORONA ADDIO A SILVIA, ORA C’E’ ZOE CRISTOFORI

Non è bastato che Silvia Provvedi gli sia stata vicina durante i lunghi giorni del carcere, non abbia mancato un’udienza, lo abbia atteso fuori da San Vittore il giorno in cui le porte si sono aperte per lui, abbia ignorato le chiacchiere sul suo conto pur di rimanere al suo fianco. Alla fine, dopo una relazione durata quasi tre anni, le cose sono precipitate. Se a metà luglio ancora si vedevano insieme sui social, abbracciati in pose hot, solo una settimana dopo, su Instagram, Silvia si mostrava in vacanza a Formentera con le amiche e la gemella Giulia, mentre Fabrizio postava selfie da bel tenebroso e foto del figlio Carlos Maria insieme alla sua ex moglie Nina Moric, madre del ragazzo. Per giorni si sono rincorse le voci sui motivi della rottura con la Provvedi: si diceva che fosse esasperata dal comportamento dell’ex agente dei paparazzi, sorpreso dai paparazzi in un incontro con l’ex Belen Rodriguez alla presenza dei loro figli Carlos e Santiago. Ma l’argentina non c’entra: Silvia se n’è andata a causa di incomprensioni insanabili che si erano manifestate già a maggio. La ragazza, sui social, ha commentato l’addio con un significativo “E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: Situazioni, Persone, Gusti, Cose. C’è chi lo chiama Egoismo, io lo Chiamo Amor Proprio”.  E se per Silvia si è vociferato di una storia con Benji del duo Benji & Fede e poi di un flirt con Federico Chimirri, dj ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, per Fabrizio si è parlato di una liaison con la tatuatissima modella Zoe Cristofoli, 22 anni, che ha posato con i capi del brand di abbigliamento Adalet firmato da Corona, e con la fascinosa Ludovica Valli, 21 anni, ex tronista di “Uomini e Donne”, con cui sarebbe stato visto in una discoteca pugliese.

La Valli ha subito smentito, mentre l’amore con Zoe è stato poi ufficializzato. Ma ciò che davvero non è stato messo in discussione è il nuovo corso dei rapporti tra Corona e la sua ex moglie.

A undici anni dal burrascoso addio, Nina e Fabrizio hanno affittato una villa nei pressi di Santa Maria di Leuca e, per amore di Carlos Maria, hanno seppellito l’ascia di guerra e si sono mostrati sereni e affettuosi. Fin troppo, hanno notato in molti, che hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, entrambi single, dato che Nina ha chiuso con Luigi Favoloso e Fabrizio è stato lasciato da Silvia. L’ex agente dei paparazzi ha pubblicato moltissime story in cui Nina è più che presente: dal discorso che hanno fatto, abbracciati, per spiegare la loro decisione di passare la vacanza insieme, ai tanti mini-video nei quali Corona ha ripreso più volte la modella croata in barca, bellissima nei suoi mini-bikini. Al centro di tutto c’era ovviamente Carlos, altissimo sedicenne bello e molto educato, ma – sebbene la Moric abbia sottolineato più volte che quel riavvicinamento è stato voluto solo per il bene del loro ragazzo – l’atteggiamento e le parole di Corona sono apparse come il segno di un nuovo interesse verso la sua ex moglie.

“Perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”, ha scritto lui accanto ad una foto di Nina, Carlos e sua madre Gabriella. Sembra quasi che Corona voglia ritrovare gli affetti che ha vissuto prima del carcere: e infatti posta anche una foto con Jeremias Rodriguez, fratello della sua ex fidanzata Belen, scrivendo “Famiglia”. Ma scatenando così i commenti critici dei followers: al massimo, hanno scritto, il fratello della Rodriguez può essere un amico.

 

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola