II cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Sìlvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica.Il cantante e la speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’Italiana stanno insieme da sette anni.
Amante della propria privacy, Ermal Meta e non espone il suo rapporto di coppia né sui social network né al pubblico, e sull’argomento, nelle interviste, è rimasto sempre sul vago.
Nella pagina ufficiale di Facebook della Notargiacomo, invece, sono tante le foto del cantante di origini albanesi. “‘Per qualsiasi cosa valga la pena di avere si deve pagare un prezzo; e il prezzo è sempre lavoro, pazienza, amore, autosacrificio. Nessuna banconota, nessuna cambiale, ma l’oro del vero servizio’ – John Burroughs #ermalmeta #latuamusica #proudofyou #music #emozioni #premiodellacritica #sanremo2017 #lafelicita #love #music #vietatomorire”, ha scritto dopo il successo avuto al Festival di Sanremo 2017 con il brano Vietato morire.
Smentite quindi le voci che ipotizzava un’intesa del cantante con il collega Marco Mengoni: “Sapete perché i fan di Marco Mengoni, 28, a Sanremo hanno votato in massa per Ermal Meta, 35? Perché pare che il cantante albanese sia l’amico del cuore di Marco. Sembra che i due siano inseparabili…”, aveva scritto sibillino Alberto Dandolo sul sito Dagospia.
Lascia un commento