Latest Posts

Enzo Paolo Turchi racconta la nascita di Maria

Il 14 febbraio, ossia proprio nel giorno di San Valentino, grazie ad un parto già programmato Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono finalmente diventati genitori. La notizia ha fatto il giro del web e la coppia ha voluto diffondere immediatamente la notizia tramite anche Barbara D’Urso che, con il suoi due programmi Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque, aveva seguito passo passo la gravidanza della ballerina ultra cinquantenne.

Pochi giorni fa Enzo Paolo Turchi, padre a 63 anni, ha rilasciato la sua prima intervista dopo la nascita di Maria in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Il ballerino, appostato fuori dall’Ospedale Fatebenefratelli di Roma non ha nascosto la sua immensa felicità e ha parlato della sua piccola bambina e della moglie, che stanno bene entrambe “Ce l’abbiamo fatta” ha detto ridendo felice poi ha presentato a tutti la dottoressa Daniela Galliano che ha aiutato Carmen ed Enzo Paolo a diventare genitori. “Carmen sta benissimo, la bambina è capellona ed è nata alle 9 e 45”, ha detto il ballerino.

“Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma dicono tutti che è bellissima”, ha detto Enzo Paolo poi ha raccontato di aver assistito alla nascita della figlia “Non ho pianto, stavo bene” ha rivelato “Sono felicissimo Qualcosa ho sbirciato”. D’altronde il parto era stato già fissato per il 14 febbraio, quando  Carmen ha subito un cesareo “Ha fatto l’anestesia locale, epidurale. Va abbastanza bene, ha un pochino di vomito, ma è normale. E’ forte, è una grande donna. Devo dire che è stata eccezionale”.

In studio al telefono è intervenuta anche Giuseppina, la madre di Carmen Russo “Quando ho ricevuto la notizia mi è andata la pressione a 180”. ha detto felice “sono già ringiovanita, mi sono andate via le rughe” ha scherzato esprimendo tutta la gioia per l’arrivo di un neonato in casa dopo tanto tempo in cui la coppia aveva provato a concepire.

Di Valentina Vanzini

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola