Latest Posts

Enzo Miccio e la scivolata sulla buccia di banana dei social

Disavventura social per il noto wedding planner Enzo Miccio, che dpopo aver “ferito” con un tweet una ragazza dalla chioma azzurra, ha rischiato di… perire per la risposta della stessa che si è riconosciuta nelle foto pubblicata a corredo del cinguettio di Miccio.

Come riporta TvZap

Il celebre wedding planner alle prese con il programma Ma come ti vesti?! 10, ha nei giorni scorsi twittato una foto di una giovane ragazza con i capelli tinti appunto come un elfo. Il suo commento è stato categorico: “Avrei voluto urlare #macometivesti ma alla fine si è almeno sforzata di abbinarsi agli accessori”. Un cinguettio e via, come tanti altri; condito da un migliaio di “mi piace” comunque.

Visualizza l'immagine su Twitter

Purtroppo la fanciulla si è riconosciuta e ha a sua volta risposto con un altro tweet altrettanto salace: “Stavo camminando assorta nei miei pensieri e mi sono ritrovata davanti un tipo vestito in maniera tanto bizzarra quanto ridicola, mi sono detta “beh, i miei capelli azzurri non mi danno il permesso di giudicarlo. In realtà anche se non li avessi, non lo giudicherei”. E il mondo – ok, almeno quello occidentale – è bello proprio perché ognuno può scegliere di vestirsi, tatuarsi, truccarsi e agghindarsi come più desidera. L’ho sorpassato e ho allungato il passo, sapendo che lui, però, in qualche modo avrebbe giudicato me. Caro Enzo Miccio, sono una studentessa disoccupata, ma se mi rifai il guardaroba ti darò il permesso di scattarmi (legalmente) tutte le fotografie che vuoi e insultarmi come solo tu sai fare! Guarda che ci conto”.

 “Ciao Elisa con grande piacere. Sarà una trasformazione divertente e un confronto costruttivo. Contattami in privato per dettagli”, è stata la risposta… sportiva di Miccio.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola