L’abbiamo vista trasformarsi da teenager bambolotta a giovane ragazza dallo sguardo maturo, adesso abbandonati i panni di Hermione della saga “Harry Potter” l’attrice Emma Watson annuncia la svolta in chiave sexy.
“Ero terrorizzata di rimanere imbrigliata in un ruolo da cui non sarei più riuscita ad uscire“, così la bella e giovane Emma Watson, alla vigilia dei 23 anni che compirà il prossimo 15 aprile, ha spiegato all’edizione inglese di “GQ” la scelta del nuovo ruolo cinematografico che l’ha vista impegnata sotto la direzione della regista cult Sofia Coppola.
Sexy e trasgressiva, in “The bling ring” interpeta una cattiva ragazza, il film infatti racconta la storia vera della banda femminile che nel 2009 ha messo a segno una serie di furti eccellenti; da Paris Hilton a Lindasy Lohan, sono state diverse le star finite del mirino di queste ragazze, tutte giovanissime, che hanno realizzato un bottino complessivo di oltre 9 milioni di dollari.
Come già il collega Daniel Radcliff, che per far dimenticare l’occhialuto Harry Potter aveva perfino recitato nudo a teatro, la Watson ha deciso di sporcare l’immagine di brava ragazza a cui la saga e i suoi red carpet ci hanno abituati. Riuscirà nel suo intento? Il film sarà nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 14 giugno, in Italia dovremo attendere l’autunno per scoprirlo.
Intanto Emma ha posato versione escort hollywoodina per la coprtina di “GQ”. L’attrice ha indossato la rirpoduzione dell’abito di scena di Julia Roberts in “Pretty Woman”, quello cortissimo e scollato che lascia totalemnte scoperta la pancia e sembra in effetti più un costume. Un remake del film all’orizzonte? Sarebbe una sfida al sorriso più splendente.
Andrea VIGNERI
Lascia un commento