Latest Posts

Emma e i presunti difetti fisici. L’approvazione arriva dalla statuaria Nina Moric

Accettarsi è uno scoglio durissimo da superare, soprattutto nella società odierna, dove sembra contare molto di più l’apparenza, che la sostanza. Ergo: nell’era di Instagram & co, viene valutato “bello e perfetto” ciò che viene sapientemente rifatto con il bisturi o ritoccato con gli ormai innumerevoli programmi di fotoritocco a portata di chiunque, con buona pace per rughette, chili di troppo e cellulite.

Fine ufficiale dell’esaltazione per la bellezza naturale? Assolutamente no. Lo sa bene Emma Marrone, consapevole anche del suo imprinting sulle adolescenti. La cantante salentina ha pubblicato sul suo profilo Facebook, una fotografia che la ritrae in piedi, di profilo, mentre sfoggia un bikini a bordo piscina. La rockstar italiana, ha così commentato lo scatto: “Un pò di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! ?#?vvb
Il commento, è stato accolto da una standing ovation, alla quale ha voluto partecipare anche la modella croata Nina Moric, che ha così commentato lo scatto: “Io non vedo nulla di antiestetico .. Sei in formissima e naturale” accompagnando il commento, con un cuore a fine frase. Se le due siano amiche, non è dato saperlo, sicuramente, hanno una cosa in comune. Entrambe, hanno involontariamente incrociato il loro destino con Belen Rodriguez. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola