Latest Posts

Emma Marrone vuole diventare mamma

Emma Marrone vuole diventare mamma

Emma Marrone esce allo scoperto ed annuncia di volere diventare mamma al più presto.

Un’altra copertina per la brava cantante Emma Marrone, che ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Diva e Donna nella quale esprime la sua voglia di maternità.

Dopo il ritorno alla status di single e tutto quello che è successo negli scorsi mesi a seguito della sua relazione con il ballerino Stefano Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez dal quale aspetta un figlio, l’ex regina di Amici e vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, ha confessato che vuole diventare mamma, ma non moglie.

Moglie mai, mamma al più presto. Prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. Non so se posso averne dopo l’operazione. Non ho mai provato davvero. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è nel mio destino, verrà. Non è detto. Con l’inseminazione? Io ho fatto sempre tutto da sola, anche gli errori, tutto”.

Infatti Emma è riuscita a sconfiggere un pericolosissimo tumore all’utero, ed ora sogna la sua prima gravidanza. La domanda adesso bisogna porsi è la seguente: chi sarà l’uomo prescelto?

Emma a tal punto ha le idee chiare:

C’è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho una relazione e non so ancora se è amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva”.

Quindi un nuovo amore sarebbe entrato nella vita di Emma, un affetto che al momento rimane misterioso, ma che siamo certi a breve verrà svelato.

Infatti già tutti i reporter e paparazzi del Bel Paese sono all’opera per cercare di scoprire il nome dell’uomo che sta facendo battere forte il cuore di Emma: chi sarà?

Siamo certi che a breve ne sapremo di più e noi saremo subito pronti ad informarvi tempestivamente.

Latest Posts

Edicola

Edicola