Latest Posts

Emma Marrone lesbica? La risposta dell’artista

Emma lesbica? Tutta la verità“: è questo il titolo che ha fatto infuriare Emma Marrone. Un tabloid ha dedicato la cover alla cantante salentina insinuando che, forse, l’ex di Stefano De Martino e Marco Bocci è in realtà omosessuale. E’ stata la diretta interessata a condividere sui social la cover de magazine, accompagnando lo scatto con un lungo sfogo nel quale ha voluto replicare con la “propria verità“.

La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. […] Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore.

La cantante si è schierata aspramente contro questo tipo di stampa scandalistica:

Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.

La cantante ha infine ribadito che l’amore deve essere libero e privo di etichette o pregiudizio e ha invitato i giornalisti a “guardarsi allo specchio e vergognarsi“; una richiesta ferma, che segue anni di gossip sull’orientamento sessuale dell’artista.

Lo staff del giornale, in realtà, ha a sua volta replicato allo sfogo di Emma:

Giusto o sbagliato che sia, è un pettegolezzo che circola e che ti riguarda. Giusto quindi che noi, che di mestiere facciamo gossip, siamo andati ad approfondire, riportando le tue parole fedelmente, senza giungere ad alcuna conclusione, senza offendere, e prendendo per buono quello che tu hai dichiarato. Nessuno in redazione ha qualcosa contro i gay. Ma il fatto che tu risponda con tanta veemenza a un’accusa che è solo nella tua testa, ci fa pensare che sia tu ad avere problemi in questo senso.

Nel frattempo, anche Fabrizio Corona – che in passato è stato testimonial del tabloid – è intervenuto sulla vicenda, schierandosi su Instagram dalla parte della Marrone.

Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al medio evo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola