Elisabetta Gregoraci al centro del Gossip in questi ultimi giorni: prima risponde alle accuse di Francesca Cipriani, e poi annuncia di aspettare una femminuccia, almeno secondo quanto riportato dal settimanale Visto.
Andiamo con ordine.
Innanzitutto qualche giorno fa la bionda soubrette Francesca Cipriani aveva accusato la Gregoraci di averle rubato la conduzione del programma “Made in Sud”.
“Cercavano una ragazza bionda, occhi azzurri e formosa; una donna che fosse ironica e comica. Sono andata all’ultimo giorno di casting e mi avevano presa. Avevamo già concordato il budget e anche il numero delle puntate, ormai era tutto stabilito quando all’ultimo ha saputo che la conduttrice non ero più io, ma Elisabetta Gregoraci”.
Queste le dichiarazioni rilasciate dalla Cipriani a Fanpage.it.
Non tarda ad arrivare la replica di Elisabetta Gregoraci, che nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss commenta:
“Mi viene da ridere, ma questa qui è fuori, avrà bisogno di visibilità e, siccome io sono un personaggio sempre sulle copertine, mi ha preso di mira”.
Ricordiamo che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno ottenuto recentemente una maggiore visibilità televisiva grazie a due programmi: Flavio è il “boss” di The Apprendice, mentre Elisabetta sta conducendo Made in Sud, un programma simile a Zelig in onda il mercoledì sera in seconda serata su Rai Due.
Elisabetta Gregoraci continua:
“Nelle interviste lei dichiara di aver fatto il provino, che lei è bionda, tettona ed autoironica, che la Gregoraci è meno famosa di lei e che Belen aveva la farfallina mentre lei una rosa rossa. E infine spera di essere chiamata a Sanremo. Cosa c’è da replicare a queste cose?”.
Nel frattempo il settimanale Visto, come già anticipato, pubblica la notizia di un secondo figlio in arrivo per la coppia, più precisamente una femminuccia.
Che dire, un periodo sicuramente molto movimentato e sempre più ricco di impegni per la bella showgirl calabrese.
Lascia un commento