Elisabetta Canalis e i suoi amori. La showgirl ex fidanzata del divo di Hollywood George Clooney ha parlato del suo rapporto con gli uomini e come vorrebbe che fosse l’amore della sua vita “Se dovesse arrivare l’uomo giusto, non potrei che esserne contenta, ma sinceramente sto molto bene anche nei panni di single.” ha detto “Sono una ragazza indipendente, che ha una meravigliosa famiglia su cui poter contare, un gruppo di amici fidati e un lavoro che la gratifica e che le permette di viaggiare molto in giro per il mondo, per cui non ho alcun motivo per non essere felice!”.
“In base alla mia esperienza, ho imparato che gli uomini possono essere interessanti o meno, indipendentemente dal loro Paese di origine.” ha affermato “Certo, quando c’è intesa tra due italiani, tutto è più semplice, perché noi siamo più divertenti degli stranieri “L’amore è quel sentimento incontrollabile che ti stordisce da subito e ti travolge. Quando la ragione viene meno, non hai neanche la capacità di capire se l’uomo che hai al tuo fianco sia giusto o meno per te”
L’uomo per lei? “Non credo esista. I miei amori durano due o tre anni e poi finiscono. Sono la donna meno adatta per dispensare consigli in merito, ma quello che mi auguro è che le cose cambino, visto che per fortuna sono ancora giovane e ho del tempo davanti a me per trovare l’uomo della mia vita” ha rivelato la Canalis “Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo.”
ma come deve essere il suo uomo ideale? “L’unico critero valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo.”
Riguardo alla sua amica Maddalena Corvaglia, compagna a Striscia la Notizia e ora mamma felice, ha detto “Non è possibile, se la natura ha fatto sì che un camionista nel corpo di una bellissima donna abbia ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a me!”. Scherzi a parte Jamie è una delle bambine più belle che abbia mai visto, come il sorriso che ha Maddalena quando la stringe a sé.”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento