Un’estate all’insegna dell’amore, tra mare, montagna e città d’arte, quella di Eleonora Pedron e dell’inviato delle ‘Iene’ Nicolò De Devitiis: da quando sono usciti allo scoperto, appaiono sempre più innamorati e uniti. “L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta – disse L’ex Miss Italia – all’improvviso è arrivato Nicolò ed eccoci qui. La parola amore mi fa paura… Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice”. A testimoniarlo, le foto social in Sicilia e poi a Ibiza: i panorami mozzafiato incorniciano i loro momenti romantici e hot, con la showgirl bella e in forma… Sarà la volta buona?
Che coppia!
In estate ha preso il via la love story tra Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis, che si sono dichiarati pubblicamente postando una foto in Sicilia con l’hashtag #machenesannoglialtri. Lei ora è felice, ma preferisce godersela “giorno dopo giorno e andare coi piedi di piombo”. La passione per la ‘Iena’ è stata un fulmine a ciel sereno, ma lui sembra quello giusto: e, mentre alcuni gossip vedevano l’ex Miss Italia accanto a Fabrizio Corona, lei era occupata a presentare il nuovo fidanzato ai figli Ines Angelica e Leon Alexander. La famigliola poi ha trascorso due giorni di giochi e relax a Gardaland, tra sorrisi e complicità perfetta!
Ha un ottimo rapporto con l’ex
Eleonora Pedron, 36, e Max Biaggi, 47, sono stati insieme per dodici anni e sono diventati genitori di Inés Angelica, 8, e Leòn Alexander, 7, nati al Princesse Grace di Montecarlo. Finita la relazione col pilota romano nel 2015, la showgirl padovana ha avuto una relazione con Daniele Conte, fratello dell’ex ct della Nazionale, e un flirt col dj ed ex gieffino Tommy Vee. Ora ha un nuovo amore, ma la sintonia con Max è rimasta forte per amore dei figli…
Lascia un commento