Latest Posts

Elena Santarelli torna al lavoro mentre combatte con il figlio

Elena Santarelli torna a lavoro! La showgirl, che si era presa una pausa dalle scene per dedicarsi al figlio Giacomo, malato di tumore, tornerà in tv al fianco di Marco Liorni nella nuova trasmissione Italia Sì, dove rivestirà il ruolo di opinionista fissa. Ad affiancarla nella medesima posizione ci saranno anche Rita Dalla Chiesa e lo scrittore britannico John Peter Sloan. Insieme formeranno la cosiddetta commissione di medici del racconto.

Si tratta di un grande e atteso ritorno per i fan di Elena che, da quando su Instagram ha annunciato che al figlio era stato diagnosticato un tumore, nel novembre dello scorso anno, non hanno mai smesso di supportarla. La Santarelli, dal canto suo, ne ha sempre parlato apertamente sui social, attirandosi anche qualche critica ma ricevendo però soprattutto tanti attestati di stima non solo da parte degli amici, come Alessia Marcuzzi,  ma anche da parte di altre mamme guerriere che condividono con lei la stessa battaglia.

“Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore – ha spiegato – Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare”. E noi glielo auguriamo davvero.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola