Latest Posts

ELENA BONELLI, FESTA MONDANA PER LA VOCE DI ROMA

Nella cornice della sua casa romana che comunica romanità in tutti i suoi angoli pieni di ricordi delle tournée dal mondo, Elena Bonelli, voce di Roma, festeggia il suo compleanno. Nata sotto il segno dei pesci, l’artista ha posticipato l’evento causa Covid e ha festeggiato con parenti stretti e amici un momento di grande felicità dovuto anche all’arrivo di un magnifico bebè anche lui allineato nel portare sempre alto l’orgoglio romano: il bimbo si chiama Flavio proprio in onore al teatro omonimo, ovvero il Colosseo.

L’attrice e cantante, in questi giorni è impegnata a presentare il suo primo libro sulla storia della canzone romana DALLO STORNELLO AL RAP e la sesta edizione del  concorso omonimo.

Tra gli ospiti: il vincitore di Tale e Quale Agostino Penna che dopo il taglio della torta ha cantato ed accompagnato gli ospiti in una  night dance anni 60 fino alle 2 dl mattino, insieme al DJ set della fantastica Laura Caldarelli, il regista Marco Carniti, la nota pr Paola Comin, la firma del corriere della sera Emilia Costantini, le imprenditrici Valeria Mangani e Elena D’Antoni Stefania e Emanuele De Filippis della Presidenza della Repubblica e del Consiglio, l’hair Stylist Paolo Di Pofi e la Tycoon Turca Lale Cander. E poi, l’assessore alla cultura di Fiumicino Arcangela Galluzzo e del Bilancio di Frosinone Riccardo Mastrangeli, le attrici Maria Rosaria Omaggio, Elena Russo e Stefania Orlando che ha cantato accompagnata dalla magica chitarra di Giandomenico Anellino, i volti  del TGRAI Antonietta di Vizia e Tindara Caccetta, i prefetti Gianni Ietto e Fulvio Rocco, la Ministra Serba, Tatjana Garcevic. Poi  noti avvocati,   imprenditori e politici romani. Fotocall con le sorelle Francesca e Anna.

Latest Posts

Edicola

Edicola