Nel 1990 Edward Furlong divenne immediatamente una celebrità di punto in bianco. Tutto cominciò quando Mail Finn, un agente teatrale lo notò seduto su una panchina di un parco. Tra i due fu subito colpo di fulmine, visto che la donna era convinta che il ragazzo fosse l’incarnazione di John Connor (protagonista di Terminator 2).
In pochissimo tempo Furlong fu catapultato dal mondo reale a quello del cinema, si ritrovò ben presto al fianco di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamiltion, per poi iniziare a recitare per tantissimi altri film come: American heart, American History e molti altri .
Peccato che Edward iniziò ad entrare nel mondo della droga, arrivando addirittura in ospedale per overdose. Da non dimenticare gli immancabili arresti per incidenti e guida senza patente, poi la novità: arrestato per sei mesi.
L’accusa? Violazione della libertà vigilata avvenuta nel 2010. Insomma una carriera bruciata e senza possibilità di uscita. Questo è l’ultimo fatto di una lunga serie di accuse, per esempio Jacqueline Domac che fu per anni la sua fidanzata, lo denunciò di violenza ed aggressione, ma anche le altre storie d’amore sono finite allo stesso modo.
Furlong era un ragazzo prodigio, ora la sua reputazione nel mondo dello spettacolo è davvero pessima.
Lascia un commento