Eddy Martens, il compagno di Antonella Clerici con il quale la presentatrice ha avuto anche la piccola Maelle, ha preso la decisione di allontanarsi dal mondo della tv dove da tempo rivestiva il ruolo di autore televisivo nei programmi di Antonella Clerici.
“Sto avviando un’attività nel mondo del calcio.” ha spiegato Eddy Martens al settimanale DiPiù “Curo gli interessi di alcuni calciatori, faccio il consulente di mercato: li aiuto a cambiare squadra a discutere i contratti.” ha raccontato l’ex animatore “Ho cominciato qui in Belgio dove ho più contatti e amicizie. In questi giorni sono venuto a Bruxelles per veder giocare la nazionale belga, che ha affrontato e battuto la Scozia in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali in Brasile.”
Poi il compagno di Antonella Clerici ha raccontato il suo disagio nel lavorare in tv essendo accusato di essere raccomandato dalla presentatrice della Prova del Cuoco. “Per il momento ho chiuso con quell’attività.” ha raccontato Eddy Martens “Mi piaceva tanto, ma le critiche mi hanno distrutto, mi hanno dato del raccomandato, hanno detto che prendevo dieci mila euro al mese quando in realtà ne guadagnavo molto meno.”
“Non ne potevo più. Troppa pressione. E così ho preferito voltare pagina. Antonella è contenta per me, sa che mi piace quello che faccio, mi appoggia.” ha spiegato Eddy infine è intervenuto riguardo ai pettegolezzi secondo i quali Antonella Clerici avrebbe intrecciato una relazione clandestina con Massimiliano Pani, il figlio di Mina conosciuto nel programma “Ti lascio una canzone” dove Pani riveste il ruolo di giudice.
“Le voci che parlano di Antonella accanto ad un altro uomo mi irritano” ha puntualizzato Eddy Martens “ma non ho motivo di preoccuparmi. So che niente scalfisce il nostro amore.” ha spiegato confermando la sua completa sicurezza nel suo rapporto con Antonella Clerici.
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento