Sul bancone di Striscia la Notizia approdano le due nuove Veline, che prendono il posto di Costanza Caracciolo e Federica Nargi, che dopo quattro anni hanno abbandonato il programma di Antonio Ricci. le due nuove veline sono la bruna Alessia Reato, nata all’Aquila e studentessa di Scienze politiche.
La bionda invece si chiama Giulia Calcaterra, originaria di Magenta, ma vive a Cerano in provincia di Novara, si trova al terzo anno di Design di interni all’Accademia di Belle Arti di Brera ed è campionessa di volteggio alle Nazionali di Lignano Sabbiadoro.
“Ancora faccio fatica a crederci” racconta Giulia felice di aver realizzato il suo sogno e di trovarsi finalmente nel programma “Per me poi è una soddisfazione ancora più grande considerato che sono stata ripescata per le finali dopo che in una delle tappe per bionde del tour di Veline sono andata al ballottaggio finale ma non avevo vinto” afferma “Quindi mi sento particolarmente fortunata”.
Alessia aggiunge alla collega le sue considerazioni “Anch’io non pensavo di poter arrivare fino a qui” racconta “Siamo partite che eravamo tantissime e le selezioni sono state toste perché di ragazze belle e in gamba ce n’erano parecchie. Però, se abbiamo vinto, qualcosa di speciale dobbiamo pur averla”.
Su Internet era però circolata la voce che Alessia avrebbe vinto Veline perché raccomandata in quanto è figlia del noto imprenditore aquilano Marco Reato, che quando vi fu il terremoto in Abruzzo avrebbe offerto la sua villa con piscina al premier Silvio Berlusconi, per seguire meglio i lavori di ricostruzione.
Se le voci di una raccomandazione siano vere o no non è chiaro, ma di sicuro Alessia ha già una passata esperienza nel mondo dello spettacolo infatti conosce Stefano Bettarini e nella stagione 2010-2011 è stata una Schedina di Quelli che il calcio.Giulia invece aveva partecipato a Miss Italia e alla finale era stata eliminata.
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento